News flash

Direttivo

Tutti i giovedi, l'avis di Scafa vi aspetta. Dalle 21 in C.so 1° Maggio 157

 

Menu principale

Home
Chi siamo
Diventa donatore
La donazione
Notizie
Eventi
Contatti
Link
Galleria foto
Invia Saluti
Download
Home arrow Notizie arrow Archivio notizie arrow TERREMOTO "invito a donare sangue" - Sacconi: "Anche se non c'Ŕ carenza"
TERREMOTO "invito a donare sangue" - Sacconi: "Anche se non c'Ŕ carenza" PDF Stampa E-mail
Scritto da Presidente   
lunedý 06 aprile 2009

"Abbiamo invitato alla donazione di sangue, un'opera che tutti i cittadini possono compiere". Lo afferma il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, dopo la riunione dell'Unità di crisi in seguito al terremoto in Abruzzo, spiegando che però al momento non c'è una particolare carenza. "Se alla fine se ne dovesse raccogliere una quantità superiore al fabbisogno, concorrerebbe a una richiesta sempre presente", ha aggiunto Sacconi. (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/)

NOI DELL' AVIS COM. LE DI SCAFA raccogliamo l'appello dei Centri Trasfusionali a NON CREARE PANICO in quanto attualmente non esiste una EMERGENZA SANGUE.

IN OGNI CASO,  E' COMUNQUE GRADITA LA VOSTRA SOLIDARIETA', quindi,  

ANDATE A DONARE

MA SENZA CREARE ALLARMISMI O ISTERISMI!

 L'Avis com.le di Scafa è a disposizione per qualsiasi informazione circa il dono del sangue ed i centri trasfusionali ai quali rivolgersi.

SEGUE ELENCO PRESIDI OSPEDALIERI REGIONALI DIVISI PER PROCINCE, CLICCA sul link QUI di seguito : http://www.avisabruzzo.it/Public/Avis/AI_Download/presidi_avis.pdf

Ultimo aggiornamento ( lunedý 06 aprile 2009 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Sito web Avis di Scafa
Avis di Scafa C.so 1░ Maggio, 157 65027 Scafa (PE) Tel. 0858542879 mail: info@avisdiscafa.it