|
Scritto da Alessandro
|
|
sabato 21 giugno 2008 |
|
Venerdì 27 Giugno si terrà a Scafa la prima "marcialonga" in notturna. Gara podistica organizzata dal circolo tennis "Free time", la partenza della gara avverrà da piazza Matteotti. Anche l'avis comunale di Scafa collaborerà alla riuscita dell'evento, contribuendo con alcuni suoi soci, in qualità di assistenti.
Contattaci per partecipare.
LEGGI E SCARICA IL VOLANTINO
Il presidente dell'avis di Scafa, Eveline Basilisco, si dichiara compiaciuto per l'ennesima collaborazione della sezione comunale avis con le associazioni del paese. "E' il modo migliore per condividere senso civico e partecipazione", dice il presidente. "Guardare globale e agire locale, è di certo il percorso che tutte le associazioni dovrebbero intraprendere", aggiunge il presidente, ma agire locale si fa sempre più difficile viste le "risicate" risorse con le quali le piccole associazioni sul territorio devono fare i conti.
Diventa allora indifferibile, dice in presidente, la collaborazione tra associazioni dedite, per costituzione, a mondi differenti, ma proiettate verso un obbiettivo comune: il coinvolgimento e la partecipazione dei cittadini.
Quel lo della "marcialonga" sarà un'altro modo per conoscere l'avis e per avvicinarsi alla donazione di sangue.
SCARICA IL VOLANTINO
|
|
Ultimo aggiornamento ( lunedì 23 giugno 2008 )
|