News flash

AVIS TV PDF Stampa E-mail
Scritto da Alessandro
martedý 15 luglio 2008

E' ufficiale! L'avis di Scafa ha attivato una tv web di informazione sulla donazione di sangue e i donatori di Scafa, nonchè una web radio, dalla quale trasmetterà la voce dei donatori e della solidarietà.

comunicazione.gif

goccia_avis.gifPiacevole esperienza per i componenti del direttivo Avis di Scafa, la web radio/TV vedrà l'intero direttivo partecipe nel "trasmettere" periodicamente notizie e discussioni sulla donazione. E' al vaglio del gruppo dirigente un'eventuale palinsesto da redigere per dare spazio alla voce dei donatori ed informare i visitatori del sito, nonchè creare spazi di dibattito con l'obiettivo di far crescere i donatori di sangue. "Sarà uno strumento con il quale comunicare periodicamente con i nostri donatori", afferma il presidente Eveline Basilsco. L'iniziativa fa parte di un più ampio progetto di "managerizzazione" dell'associazione, aggiunge il Presidente, che ha visto, oltre al remake dello spazio web, l'introduzione di uno strumento tecnologico per il controllo dei donatori e delle donazioni dell'associazione. Si tratta di una banca dati (database), con la quale abbiamo reso più agevole l'accesso ai dati relativi ai soci donatori ed introdotto degli indicatori trimestrali di riferimento e proiezione, per conoscere in tempo reale i numeri con i quali l'associazione deve fare i conti come: le donazioni procapite; il numero di donazioni effettuate; i donatori attivi. Fino all'anno scorso, il conteggio, la verifica e l'eventuale analisi, avveniva solo alla fine dell'anno, ed era solo in quel momento che si aveva una coerente visione dell'operato. Da quest'anno in poi, avremo la possibilità di reperire informazioni sull'efficacia del nostro operato a cadenze trimestrali ed introdurre le azioni correttive adeguate in caso di problemi.

Il prossimo passo, sarà quello relativo all'introduzione del "lavoro per obiettivo", tecnica che renderà la struttura organizzativa dell'avis di Scafa proiettata a trovare le soluzioni migliori in maniera puntuale e a stabilire le strategie future con razionalità ed efficenza.

Appena avremo reso stabile lo strumento web tv, saremo in onda, in diretta, ogni giovedi. Giorno di incontro del direttivo presso la nostra sede. Dunque, ci vedrete in diretta tutti i giovedi dalle 21,00. Potrete assistere alle discussioni ed interagire comodamente da casa vostra.

E' il caso di dirlo: BUONA VISIONE!

clicca qui per vedere la nostra web tv

Ultimo aggiornamento ( martedý 15 luglio 2008 )

< Prec.   Pros. >

Banner Avis