News flash

Natale 2017 castagnata PDF Stampa E-mail
giovedý 30 novembre 2017

castagnata avis 2017

Anche quest'anno L'Avis di Scafa invita la cittadinanza presso la propria sede in C.so I Maggio a Scafa in occasione delle festività natalizie. Sarà un evento che ci permetterà di salutare tutti i nostri donatori, i cittadini e le istituzioni dice il presidente Nicola Rulli.

Grazie al meraviglioso direttivo abbiamo organizzato un lieto evento nel quale sarà possibile incontrarsi, discutere circa le attività portate avanti nel 2016 ma sopratutto ringraziare di persona i nostri donatori da sempre i protagonisti delle nostre manifestazioni. E' infatti a loro che dedichiamo ogni iniziativa che organizziamo sul territorio, celebrando il senso del dovere civico che ciascuno di loro dimostra con il "gesto di amore" della donazione di sangue. Sono proprio il loro atteggiamento di fiducia verso gli altri, la loro disponibilità e il loro altruismo, che ci danno la forza a migliorare il nostro impegno civile e ruolo istituzionale. Siamo una delle associazioni più longeve del nostro territorio comunale, proprio quest'anno ricorre il nostro 35° anniversario di fondazione, continua il presidente, e l'obiettivo è quello di far crescere e dare continuità a questa associazione sul territorio, consapevoli che iniziative come questa ci rendendo visibili sul territorio dandoci l'opportunità di conoscere e far avvicinare alla donazione di sangue tutti i cittadini di Scafa. Nel corso dell'iniziativa ci saranno caldarroste e vin brulè per tutti!

Scarica La brochure evento

Ultimo aggiornamento ( giovedý 30 novembre 2017 )

< Prec.   Pros. >

Banner Avis